
«La collaborazione con Inail verrà rafforzata, secondo anche quanto previsto nei Patti territoriali». E’ la rassicurazione che il sindaco di Volterra Marco Buselli ha ricevuto dal direttore generale dell'Asl Rocco Damone. «In attesa ancora dell'assessore Marroni, che ho provveduto ad invitare nuovamente venerdì scorso, mentre incontravamo come sindaci il presidente Rossi a Firenze – spiega il primo cittadino -, ho parlato con il Dott. Paura di Inail, assicurando che il territorio crede nella necessità che Inail si mantenga a Volterra e si rilanci allo stesso tempo. Siamo disponibili a creare tutte le condizioni oggettive per far si che l'Azienda, che ormai è un'eccellenza indiscutibile del nostro territorio e a livello molto più ampio, prosegua nel suo rafforzamento, anche trovando nuove interazioni con l'Asl e con i suoi servizi».
UN INCONTRO CON DAMONE
"Il territorio ha espresso la necessità che Inail rimanga a Volterra e, allo stesso tempo, si rilanci". A sottolinearlo a Firenze al governatore della Regione Toscana Enrico Rossi, il sindaco di Volterra Marco Buselli che, nello stesso incontro, ha invitato nuovamente l'assessore regionale alla sanita' Luigi Marroni a mantenere l'impegno preso di incontrare la comunita' volterrana.
"Siamo disponibili - ha detto Buselli - a creare tutte le condizioni oggettive per far si che l'azienda, che ormai è un'eccellenza indiscutibile del nostro territorio e non solo, prosegua nel suo rafforzamento, anche trovando nuove interazioni con l'Asl e con i suoi servizi. Il Direttore generale dell'Asl Rocco Damone mi ha assicurato che la collaborazione con Inail verrà rafforzata, secondo anche quanto previsto nei Patti territoriali".
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro





