
Pubblichiamo quanto ci segnala un nostro lettore
Durante la scorsa settimana si sono presentati a molti di voi, e purtroppo ieri anche alla mia porta, due presunti "Agenti Enel" (lui si fa chiamare Giacomo, moro e sui 1,70, lei bionda 1,70 e con i capelli corti a caschetto) per "verificare l'avvenuto aggiornamento alle nuove normative in vigore dal 1° Luglio 2014" sul vostro contratto di fornitura Elettrica e gas, e vi chiederanno di visionare la vostra ultima bolletta della luce! a questo punto vi diranno che No, eh no eh, questa bolletta non è aggiornata, vede, proprio qui... c'è scritto chiaramente in basso a destra che dal 1° Luglio 2014 sono cambiate le normative etc etc.
NON FIRMATE NULLA!!! non è un aggiornamento normativo, MA UN NUOVO CONTRATTO CHE VI LEGA AD ENEL ENERGIA (mercato libero) E ANNULLA QUELLO DI ENEL E DI QUALSIASI SIA IL VOSTRO FORNITORE DEL GAS!!!!
il problema non è Enel Energia in sé, chiunque, se gli conviene e se valuta i pro e i contro, è liberissimo di passare a qualsiasi fornitore desideri, il problema sono questi DUE FARABUTTI che vi fanno firmare come se fosse un aggiornamento alle norme (e un'abbassamento del 30% della vostra bolletta) mentre invece vi fanno cambiare deliberatamente, e A VOSTRA INSAPUTA,i contratti di gas e luce, solamente perché guadagnano in percentuale su quanti contratti riescono a strappare alle famiglie. Se vi suonano il campanello fatemi il piacere di CHIAMARE IL 113!!!
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro