Empoli Pallavolo all'esame Aba Riotorto: formazione da non sottovalutare

Ginevra Antonini

Hanno appena battuto la Ternana ed occupano la quarta piazza con un bottino di 14 punti, ottenuti per la verità contro formazioni di medio/alta classifica, la fotografia del Riotorto è nitida: una squadra di ottimo livello con un' organico di qualità ed esperienza.

L' Empoli Pallavolo arriva invece a questo match dalla sconfitta al tie breack ottenuta sul campo del Montevarchi, in una gara nella quale ha messo in mostra pregi e difetti, ma che comunque non è da considerare in modo negativo, poiché la squadra si è espressa alla pari delle avversarie ed in tante gare di questo tipo il margine tra vittoria e sconfitta è davvero minimo.

Il match in cartellone siamo sicuri che sarà avvincente e spettacolare, perché le due formazioni esprimono buona pallavolo, magari con potenzialità diverse, ma in ogni caso gli equilibri sono dettati spesso da tanti dettagli ed ogni gara fa storia a se.

Le giallonere sono chiamate ad esprimersi al meglio per competere con l'avversario di turno, tutti al PalAramini sabato 6/12 ore 21,15 per incitare le ragazze empolesi in questo difficile match.

Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina