Ubriaco chiede da bere al Bar Azzurro, al rifiuto del titolare e all'arrivo dei poliziotti reagisce con violenza. Arrestato

Il Bar Azzurro a Empoli

Già ubriaco ha chiesto da bere altri alcolici entrando dentro al Bar Azzurro, in piazza della Vittoria a Empoli.

Il titolare però si è rifiutato vedendo le condizioni dell’uomo, in evidente stato di ebbrezza. Allora l’uomo ha fatto scoppiare un pandemonio, in particolare quando ha visto arrivare gli agenti di una volante del commissariato di polizia.

Il fatto è successo ieri sera alle 18, dopo, evidentemente, una domenica di bevute per un romeno di 32 anni, che alla fine è stato arrestato.

L’uomo infatti, prima ha rotto una zuccheriera sul bancone del bar, poi ha rifiutato di essere portato fuori dai poliziotti. Nel parapiglia un agente ha riportato una forte contusione alla spalla, l’altro una distorsione alla caviglia: per entrambi 10 giorni di prognosi. Alla fine l’uomo è stato arrestato per resistenza, minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il 32enne è residente nel comune di Capraia e Limite e farebbe il muratore. Per lui oggi processo per direttissima a Firenze dopo una notte nelle camere di sicurezza della questura.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina