Soluzioni innovative Ict per migliorare l'efficienza aziendale, arriva l'appuntamento con l'innovazione


Sono tanti gli aspetti dell’attività aziendale su cui possono avere effetti positivi le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT): l’efficienza in primo luogo ma anche l’immagine stessa dell’impresa. Assicurarsi la tracciabilità dei processi produttivi, degli accessi e delle presenze; accogliere i visitatori; rendere più funzionale la comunicazione mobile: sono solo alcuni degli aspetti su cui soluzioni ICT possono potenziare l’efficienza dell’impresa.

Sarà questo l’argomento del terzo “Appuntamento con l’innovazione”, il ciclo di workshop che l’Unione Industriale Pratese ha organizzato nell’ambito dell’Innovation Day. Questo specifico incontro verrà realizzato in collaborazione con Basis Information Technology Srl Projest Spa (Basisgroup) il prossimo mercoledì 3 dicembre alle ore 17,30.

Luca Battini, Amministratore delegato di Basis Information Technology, illustrerà casi concreti; prevista la testimonianza aziendale della società di servizi dell’Unione, Saperi, con le opportunità che questa offre alle imprese. L’incontro di mercoledì si terrà al Palazzo dell’industria (via Valentini 14-Prato); la partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione attraverso l’agenda del sito www.innovationday.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina