Pesantissima sconfitta per U18 del Cus Pisa contro l’Union Tirreno

L'Under 18 Rugby del Cus Pisa 2014/2015

Domenica da dimenticare per il CUS Pisa U18, i ragazzi di Tarantino/Sediani non riescono ad arginare l'avanza dell'Union Tirreno e vengono travolti con un netto 54-7 dai pari età piombinesi.

LA PARTITA - Fin dai primi minuti di gioco i giovani gialloblu subiscono la fisicità degli ospiti che mettono costantemente pressione ai padroni di casa, segno di come la partita stia prendendo una piega a sfavore del CUS. Infatti incapaci di reagire i giovani rugbisti cussini terminano il primo tempo con un sonoro 40-0. Nella ripresa la musica cambia di poco: ospiti aggressivi e padroni di casa ancora in difficoltà. Il risultato finale è di 54-7 per l'Union Tirreno.

IL PUNTO - Terza sconfitta consecutiva per il Cus che adesso ha ben 4 settimane di tempo per preparare l'ultima partita del 2014 contro il Rugby Lucca. Questa lunga pausa non può che far bene ai ragazzi di Tarantino/Sediani che dovranno ritrovare i giusti stimoli per finire questo 2014 nel migliore dei modi.

CUS Pisa - Union Tirreno 7 - 54
CUS Pisa: Antonini, Crescimbeni, Dellomonaco D. (5st Vibert), Crocetti, Piseddu, Sassetti (15st Rossi), Saviozzi, Baccetti, Cappai, Massimetti, Pilvirenti (10st Ceravolo), Corradini, Froli, Boccolini, Scattolin. A disp.: Dellomonaco N. All.: Tarantino, Sediani.

Fonte: Cus Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina