
Trovare un posto auto è un'odissea per i residenti di piazza Veronese a Empoli che hanno scritto alla redazione di gonews.it per segnalare la situazione di disagio che vivono ogni giorno: "Siamo residenti senza posto auto fisso,ossia parcheggiamo in strada. Il problema é che molto spesso non riusciamo a trovare un posto auto che non sia a pagamento o a disco orario,poiché quelli con strisce bianche che sono nella piazza in cui abitiamo é sempre piena"
"Il piazzale della Coop in via della Repubblica é gratis per tre ore,poi scatta il pagamento.In via veronese c'é il parcheggio a disco orario di un'ora. Per il resto é tutto a strisce blu. I posti auto con strisce bianche vengono occupate dai lavoratori dei pressi e dell'ospedale"
I residenti hanno segnalato la situazione al sindaco Brenda Barnini: "I vigili ci hanno fatto diverse multe e un mio coinquilino ha mandato una mail al sindaco,ma non ha avuto risposta. Quante multe ancora dobbiamo collezionare? Non ci danno neanche lo zcs o ztl perché fuori dal centro e lo danno solo ai commercianti. E noi che ci abitiamo,dobbiamo prendere le multe?".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro