Writer prende di mira la saracinesca di un'agenzia immobiliare. La proprietaria scherza: "Si tratterà di uno spasimante?"

Il graffito sulla saracinesca

E' arrivata ad aprire la saracinesca del suo negozio e si è trovata di fronte ad un bel 'disegno artistico'. E' successo all'agenzia immobiliare D&G di via Carrucci a Empoli. La proprietaria, Deborah Lucpi, ci ha segnalato quello che le è successo questa mattina, lunedì 10 novembre: "Qualche artista ha dato sfogo alla sua creatività con una bomboletta spray a danni miei! Sicuramente un gesto che non passa inosservato soprattutto in orario di chiusura! Stamattina aprire l'ufficio è stata una sorpresa".

La proprietaria si è interrogata poi sul perchè sia stata proprio la sua saracinesca oggetto dell''arte del graffitaro': 'Per quanto possa essere sarcastica mi chiedo come mai con tutte le saracinesche in quella via proprio il mio? Voglio credere ironicamente ad uno spasimante, anche quando dovró pagare il conto per il ripristino. Forse, oggi, si corteggia così? Con un amaro sorriso porgo i complimenti all'autore per l'ottimo murales!".

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina