Radio Lady, ospiti in studio i ragazzi del Corniola Emmetex

Il Corniola Emmetex a Radio Lady (foto gonews.it)

Nel salotto di Tommaso Carmignani arrivano i dirigenti Daniele Madonia e Carlo Pagliai e i giocatori Leonardo Biuzzi e Lorenzo Fontanelli




Puntata scoppiettante in compagnia dei ragazzi del Corniola Emmetex per Calcio Uisp, la trasmissione di Radio Lady interamente dedicata al mondo del pallone amatoriale.

In studio i dirigenti Daniele Madonia e Carlo Pagliai e i giocatori Leonardo Biuzzi e Lorenzo Fontanelli. Con loro abbiamo parlato a lungo della squadra che milita nel girone A della serie A1, con aneddoti e curiosità riguardo ad uno dei gruppi più giovani del panorama Uisp empolese.

"Siamo innanzitutto un gruppo di amici - hanno spiegato - che si divertono giocando a pallone. Noi non cerchiamo il risultato a tutti i costi, ma visto che perdere non piace a nessuno ci poniamo come obiettivo quello di migliorare il campionato dell'anno scorso".

La curiosità che riguarda i ragazzi del Corniola Emmetex è l'attenzione alla Coppa Disciplina. "Il nostro mister, David Servi, tiene molto a queste cose - dicono ancora - e quindi abbiamo come obiettivo anche quello di prendere poche ammonizioni. Dobbiamo rispettare l'operato degli arbitri e aiutarli, anche se a volte qualche protestina scappa...".

La puntata è andata in onda grazie ai tanti sms giunti al 3883030100 e alla sapiente regia di Emiliano Freschi.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina