Calcio Uisp, Jonathan Paoli della Sesa è l'ospite di Radio Lady

Jonathan Paoli, a sinistra, e Christian Santini (foto gonews.it)

Esilarante. Acuta. Divertente. È la settima puntata di 'Calcio Uisp', l'appuntamento fisso di Radio Lady - tutti i lunedì alle 19.20 - che ha visto come ospite nei suoi studi Jonathan Paoli, capitano storico della Sesa.

Con lui abbiamo parlato della squadra campione in carica, dell'aria goliardica che si respira nello spogliatoio di Santa Maria, di come anche fuori dal campo Jonathan riesca a essere di primario aiuto per questioni che superano, diciamo, la mera questione tecnica.
Infortunatosi al ginocchio nella semifinale di ritorno dei Play-off 2014, Paoli ha saltato la finale vittoriosa del 'Castellani', nella quale però non è mancato il suo contributo: sue le parole che hanno caricato Marco Capriotti, uomo partita della serata; sue alcune delle indicazioni che hanno aiutato la squadra; suo il balzo e la corsa, nonostante l'infortunio al ginocchio, per andare ad abbracciare l'autore del gol partita.

Si è parlato anche di calcio a 7, dell'esperienza finora solo "spirituale" che lega Paoli all'Independiente, una squadra fatta di colleghi e giocatori che hanno vestito la maglia della Sesa e che adesso si divertono insieme nel campionato Uisp dedicato alla disciplina.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina