
Ditemi chi è nato almeno negli anni 90 che non abbia mai visto le fantastiche televendite di Riccardo Corredi? Si proprio lui, alto basso magro grasso brutto bello, che ha riempito per anni i nostri televisori con sorprendenti e carismatiche offerte su molteplici prodotti per la casa ed il benessere, partendo dalla biancheria fino ai materassi! Non come le televendite odierne, che promettono tanto a poco, ma che poi si trasformano in obblighi di acquisti a cifre spropositate! Le sue erano offerte vere, a prezzi sicuri, senza proposte illusive!
E proprio per i materassi, la fiducia che da sempre le persone nutrono per Riccardo Corredi ha portato in soli tre anni alla nascita di 8 punti vendita, sparsi in tutta la Toscana. Tra poco, dal 9 novembre, un nuovo negozio aprirà i battenti a Pistoia, in un fantastico show room in Via XX Settembre (vicinissimo alla stazione ferroviaria). "Riceviamo spesso contatti per aprire nuovi negozi con la formula del franchising, un metodo di fare impresa relativamente economico, poco rischioso e, grazie al nostro marchio ed ai clienti fidati ormai da tempo, di sicuro successo" - parla lo stesso Riccardo.
" Pistoia era da sempre una posizione strategica per essere sempre più capillari nel territorio e vicini ai cittadini. In questo modo si crea un nuovo punto vendita incastonato perfettamente tra quelli di Montecatini e Scandicci. Vogliamo offrire sempre a più clienti i nostri prodotti di alta qualità, rigorosamente Made in italy, realizzati all insegna del benessere e del relax, con prezzi alla portata di tutti. Pistoia non sarà l’ultima tappa delle nuove aperture che prevediamo, ci sono ancora diverse zone in Toscana nei quali sono già avviati i progetti per aperture, e altrettante località in cui chiunque volesse fare impresa può contattarci! Vi aspetto numerosi all’inaugurazione, domenica 9 novembre dalle 15.30, in via XX Settembre angolo Via Pacinotti, con un simpatico buffet e tanti premi messi in palio per chi parteciperà all’evento” Naturalmente per l’occasione, sara presente l’ospite immancabile… Riccardo Corredi
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro