
Ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, si pensa per un malore, e ha investito un uomo. È avvenuto oggi, mercoledì 29 ottobre, intorno alle 10, in viale della Repubblica a Pontedera. Il pedone stava cambiando il disco orario alla sua macchina quando è arrivata una Opel Meriva in direzione via Risorgimento, guidata dall'uomo che ha perso il controllo del veicolo, R.S. le sue iniziali.
L'uomo avrebbe urtato una macchina in sosta, la quale avrebbe a sua volta colpito un'altra vettura. Tra le due auto vi era il pedone.
Maurizio Fratello, questo il nome della vittima, 35enne parrucchiere di Santa Maria a Monte, fin da subito è apparso in gravi condizioni. È deceduto dopo il trasporto in ospedale. L'uomo lavorava al negozio 'Gibellina' di viale della Repubblica.
L'autista 46enne è stato fermato dai carabinieri: secondo i controlli del 118, accorso sul posto, un malore avrebbe portato alla tragica fatalità. Alcune testimonianze dicono che il guidatore stesse andando via dopo l'accaduto, ma la dinamica è seguita dalle forze dell'ordine. Era presente anche la polizia municipale e i vigili del fuoco. Sarà aperta un'inchiesta a carico del conducente per omicidio colposo.
<< Indietro