Festa d'autunno, al quarto anno Ponte a Egola scende in piazza tra mercatini e eventi

Ponte a Egola è quasi pronta ad accogliere la 4° Festa d'Autunno che si svolgerà durante l'intera giornata di Domenica 26 Ottobre organizzata dal CCN Centro Commerciale Naturale Egola.

Tutti i negozi saranno aperti, verrà chiusa al traffico Via Piave che accoglierà per tutta la sua lunghezza il mercatino dell'artigianato, e a metà, precisamente in Piazza Garibaldi, si svolgerà l'11° Festa della Castagna e del Vin Novo organizzata dall'Associazione Culturale Rione Leporaia dove potrete gustare dolci fatti in casa, necci, castagne e castagnacci.

Una delle Piazze principali del Paese, Piazza Spalletti Stellato, ospiterà invece il mercato VIP che si estenderà anche in Via XV Aprile.

Grande rilievo verrà dato da quest'anno anche alla neonata Piazza Marianelli dove si svolgerà a partire dalle ore 16:00 una sfilata di moda bimbi con abiti di "Diaz Sessantaquattro" con la collaborazione della scuola di taglio e cucino di Maresca Morella ed Energy Stilisti. A seguire non potrà mancare l'estrazione della lotteria con 1°Premio un orologio Philip Watch offerto dall'oreficeria Gorini Oro.

L'evento in piazza sarà accompagnato da musica live de "Le solite cose" che al termine della sfilata di moda si esibiranno con alcuni pezzi del loro repertorio. Le attività ricreative in questa piazza comincerannocomunque già dalla mattina con numerosi stand di commercianti di paese, truccabimbi ed un laboratorio d'Inglese organizzato dalla scuola "British Room".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina