Corecom, Sandro Vannini nominato coordinatore nazionale

Sandro Vannini

Il presidente del Corecom Toscana, Sandro Vannini è stato nominato coordinatore nazionale del Coordinamento dei Corecom italiani, che ieri si è riunito a Trieste. Vannini, 45 anni, subentra a Filippo Lucci (Corecom Abruzzo) nella guida dell’organismo che intrattiene rapporti istituzionali a livello nazionale e promuove buone pratiche realizzate a livello locale dai singoli Corecom regionali.

Il ruolo del coordinamento nazionale dei comitati per le comunicazioni regionali è riconosciuto dalla conferenza dei presidenti delle assemblee legislative delle regioni.

Vannini, dicendosi “onorato della fiducia affidata” e ringraziando i colleghi per la nomina, ha preannunciato una linea di continuità nei rapporti istituzionali con l’Agcom e con il Dipartimento delle Comunicazioni del Ministero per lo Sviluppo Economico. “Occorrerà intensificare – ha aggiunto – i rapporti con la conferenza dei presidenti delle assemblee legislative delle regioni”.

Fonte: Toscana Consiglio Regionale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina