In fiamme un deposito di camper: bruciano oltre 10 mezzi

Un incendio le cui cause sono ancora in via di accertamento ha bruciato una decina di camper parcheggiati in un deposito a Pontedera, sulla strada che conduce a Calcinaia, al Centro Caravaning Camping Ghera.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 22,15 e sul posto sono accorsi nel cercare di spegnerle i vigili del fuoco regolari di Cascina, Pisa e i volontari di Lari, col sussidio delle autobotti. L'intervento è terminato a mezzanotte e mezzo: il bilancio è di una decina di camper, 4 roulotte e due carrelli andati distrutti.

Secondo quanto si è appreso, l'ipotesi più probabile è che il rogo si sia sviluppato in maniera accidentale da uno dei furgoni dove probabilmente qualche sbandato aveva trovato rifugio per la notte. E' possibile che all'interno dei veicolo qualcuno abbia acceso un fuoco dal quale si è poi originato l'incendio che ha coinvolto i veicoli più vecchi, tutti immatricolati da oltre vent'anni, sui quali già in passato il titolare dell'autorimessa aveva trovato all'interno sbandati senza fissa dimora.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina