Grande successo per la festa delle liste civiche della provincia di Pisa tra sindaci, simpatizzanti, assessori e consiglieri!!!
Alla Festa è stato presentato il nuovo soggetto Civico "LE COMUNITÀ CIVICHE I TERRITORI" che forte delle oltre 120 adesioni di Sindaci, Assessori e Consiglieri dei Comuni della Provincia di Pisa si presenterà alle prossime elezioni provinciali di Domenica 12 ottobre.
Una grande proposta civica che si presenta come unica alternativa allo schieramento che governa oggi la Provincia e che proprio per questo punta a ottenere la maggioranza all’interno del futuro consiglio provinciale.
Un progetto quello realizzato grazie al contributo dei Sindaci, Assessori e Consiglieri Civici della nostra Provincia e coordinato da un Team trasversale composto da Buselli, Sorrenti, Vannozzi, Arcenni, Pasqualetti, Fidanzi, Della Croce, Ferrini, Moschi, che ha saputo superare le divisioni politiche e ideologiche per raggiungere un obiettivo ambizioso, ma mai come oggi a portata di mano, fare della Nuova Provincia un ente vicino ai cittadini e che sappia dare risposte concrete e immediate alle istanze dei territori e chiuda la triste e fallimentare esperienza delle Unione dei Comuni.
Per questo vogliamo fare una Provincia che abbia testa e corpo in Val d’Era, Val di Cecina, Sottomonte e Cuoio, infatti la scelta dei candidati e del luogo dove partire con la presentazione della lista Alla Sterza sta a significare proprio questo.
Concludendo ricordiamo a tutti i consiglieri che si vota solo Domenica 12 Ottobre e che è fondamentale andare a votare e non disperdere il proprio voto. Se volete una Provincia diversa l’alternativa il voto utile è solo "LE COMUNITÀ CIVICHE I TERRITORI".
Candidati alla carica di consiglieri provinciale:
Baldini Orlandini Elena................
Biasci Mario..................
Ceccarelli Sandro.....................
Di Stefano Odorico.......................
Dolfi Fiorella......................
Fracassi Luca.......................
Giobbi Marrica Villa........................
Lucchesi Maurizio.....................
Puccinelli Alessandro....................
Ticciati Roberto...................
Vanni Maria......................
Fonte: Le Comunità Civiche i Territori
Tutte le notizie di Terricciola
<< Indietro