Rimuovono le targhette antiriciclaggio e rubano abiti da 900 euro

foto d'archivio

Lo scorso 4 luglio due persone si sono introdotte all’interno del negozio denominato “Malandrone Moda” nel Comune di Castellina Marittima , in località Il Malandrone. I due sono riusciti a rubare capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 900 euro.

Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria i due ladri si sarebbero nascosti nei camerini per la prova degli indumenti e qui avrebbero rimosso, tramite apposita attrezzatura, le targhe anititaccheggio nascondendo la refurtiva in alcune borse. Poi si sono allontanati dal negozio indisturbatamente.

 

L’indagine avviata dagli uomini al Comando del Luogotenente Gliozzo Giuseppe Comandante la Stazione di Riparbella, permetteva di accertare l’identità di una delle due donne, tale L.L. classe 1981, di origine rumena residente a Ponsacco. La predetta in data 10 settembre 2014 veniva denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria di Livorno, per furto aggravato in concorso con persona allo stato rimasta sconosciuta.

Fonte: Carabinieri Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castellina Marittima

<< Indietro

torna a inizio pagina