
Sta riscuotendo grande successo, tra le attività commerciali del “Giro” di Empoli, l’iniziativa lanciata da Confesercenti e da Associazione Centro Storico che prevede la possibilità di utilizzare il ticket di ingresso a Nottissima come buono sconto da utilizzarsi fino al prossimo 12 ottobre 2014.
Nella giornata di oggi si completerà il quadro delle adesioni che comunque, stando ai dati finora, in nostro possesso, dovrebbe tranquillamente superare il numero di cento attività nel centro cittadino. Ricordiamo che l’iniziativa vale solo per scontrino di importo superiore a 10 euro, e che comunque la promozione non sarà cumulabile (per ogni scontrino emesso può essere utilizzato solo n.1 ticket).
Le attività aderenti all'iniziativa esporranno, a partire dalla giornata di oggi, apposita locandina distribuita dal nostro personale incaricato. Per Marco Carpignani, Presidente Confesercenti Empoli “il successo del Bonus Nottissima dimostra come, a volte, anche senza grandi risorse, bastano buone idee per mettere in sinergia il tessuto economico e commerciale della città con manifestazioni ed eventi di grande importanza del nostro territorio”.
Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa
<< Indietro