Pagnana e Sovigliana in lutto: un malore spegne la vita di Alessandro Pacciani. Aveva 37 anni

Alessandro Pacciani (da facebook)

Comunità di Sovigliana e di Pagnana, nei comuni di Vinci ed Empoli, in lutto per la scomparsa oggi, venerdì 5 settembre, di Alessandro Pacciani a soli 37 anni. 'Sudorino', così lo chiamavano gli amici, si è spento nella notte nella sua abitazione per un malore improvviso, sebbene da tempo avesse dei problemi di salute.

Tanti i messaggi di addio sul suo profilo facebook. "Oggi è una brutta giornata per tutti noi, di quelle che non vorresti mai affrontare", commenta il comitato di 'Pagnana In Piazza' proprio su social network.

Alessandro viveva a Sovigliana di Vinci con la madre, ma frequentava spesso il circolo Arci di Pagnana. I funerali sono in programma domani, sabato, proprio alla parrocchia di Santa Cristina a Pagnana alle 15:30, con il corteo funebre che dovrebbe passare di fronte alla casa del popolo di Pagnana.

Lascia la madre Mara, mentre il padre Franco (detto 'Sudore', da lì il soprannome scherzoso 'Sudorino' del figlio) si era spento circa un anno fa.

Il pensiero dei ragazzi del circolo di Pagnana per Alessandro

"Oggi ci ha lasciato un amico carissimo e lo ha fatto in silenzio, senza attirare troppo l'attenzione. Ciao Ale, ti ricorderemo davanti al nostro circolo, mentre saluti chi passa, con la battuta pronta e col sorriso che sempre ti ha accompagnato".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina