La Atontel Montelupo Fiorentino giocherà le partite di casa a Sovigliana di vinci

È con entusiasmo che la dirigenza dell’Atontel Montelupo Fiorentino Calcio a 5 A.S.D. e i giocatori tutti annunciano l’avvenuto cambio di campo in cui verranno disputate le gare ufficiali della società, dalla sede precedente del Palasport di Montelupo Fiorentino alla nuova struttura di Sovigliana, più precisamente il Palasport Falcone e Borsellino, in Via Caduti sul Lavoro.

L’omologazione della struttura per le gare ufficiali di calcio a cinque è avvenuta ieri, 02/09/2014, da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio tramite sopralluogo da parte di un tecnico incaricato dalla stessa Federazione.

Si ringrazia particolarmente il Sindaco del Comune di Vinci Giuseppe Torchia, l’assessore allo sport Sara Iallorenzi, l’Arch. Ilaria Vettori e tutti i dipendenti comunali per la disponibilità e la cordialità con cui ci hanno accolto all’interno della struttura e per il lavoro svolto in seguito all’assegnazione del bando e durante l’estate per permettere alla nostra società di prendere parte regolarmente al campionato di serie C2, concedendoci gli spazi necessari per la stagione 2014/2015.

Si ringrazia anche lo staff del Palasport di Montelupo per la disponibilità e la serietà dimostrata in questi anni di collaborazione e di coesistenza.

Tutte le notizie di Calcio a 5

<< Indietro
torna a inizio pagina