Abc Castelfiorentino, la promessa Andrea Belli confermata dalla Mens Sana Siena

Andrea Belli in azione
Andrea Belli in azione

Andrea Belli in azione

Dopo la prima stagione in maglia biancoverde tra le fila dell'Under 15 Eccellenza, Andrea Belli dell'Abc Castelfiorentino, classe 1999, è stato confermato tra le fila della nuova Mens Sana 1871 come uno dei giovani su cui maggiormente puntare.

Infatti, oltre all'impegno con la squadra Under 17 Eccellenza guidata da Francesco Papi, Andrea è stato anche inserito nella rosa della prima squadra che parteciperà alla prossima Serie B, unico '99 convocato nel gruppo. Grande soddisfazione dunque in casa gialloblu, per un ragazzo su cui la Società di viale Sclavo non nasconde di riporre belle speranze: non a caso per Andrea, che da quest'anno si stabilirà in pianta stabile nella foresteria senese, lo staff biancoverde prevede di portare avanti un lavoro attento e oculato, con sedute individuali da affiancare agli allenamenti con la squadra.

Se a questo si aggiunge la chiamata nella rosa della Serie B, una Serie B davvero stellare, è chiaro che Andrea sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per crescere e divenire una pedina fondamentale del vivaio biancoverde. A lui dunque il nostro più grande in bocca al lupo, orgogliosi di vederlo ancora in maglia Mens Sana!

mens_sana_siena_squadra_under_15_2013_14_

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina