
Come ormai consuetudine anche quest’anno l’amministrazione comunale di Pontedera organizza, in collaborazione con laFondazione Piaggio, la Scuola Superiore Sant’Anna, e l'associazione Silvio Guarnieri una premiazione per i ragazzi che all’esame di stato hanno conseguito la votazione di 100/100.
Quest’anno complessivamente saranno 35 i ragazzi e le ragazze che hanno ottenuto il massimo punteggio. La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione del sindaco di Pontedera Simone Millozzi.
L’appuntamento della consegna del riconoscimento è per domani, giovedì 24 luglio 2014, alle ore 10,00 presso l’auditorium del Museo Piaggio, in viale R. Piaggio 7.
Il Comune sta provvedendo in queste ore ad invitare tutti i giovani centisti. Coloro che hanno ottenuto tale punteggio nelle scuole superiori della città, e per qualche ragione non sono stati contattati, sono pregati di rivolgersi alla segreteria del sindaco di Pontedera (0587-299258 sig.ra Gronchi). Inoltre coloro che non potranno essere presenti alla cerimonia possono delegare qualcuno a ritirare il riconoscimento.
Alla cerimonia è prevista la partecipazione dei sindaci dei comuni di residenza degli studenti centisti. Al termine della premiazione è prevista una visita guidata presso i laboratori del Polo di Pontedera della Scuola Superiore Sant’Anna.
Fonte: Comune di Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro