I giovani imprenditori fiorentini designano all’unanimità Giacomo Lucibello candidato alla presidenza regionale

Giacomo Lucibello

Il Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze - riunitosi oggi 10 luglio 2014 - ha designato all’unanimità, a scrutinio segreto, Giacomo Lucibello come candidato alla presidenza dei Giovani imprenditori regionali.

Giacomo Lucibello, 32 anni, è titolare della Manifattura Artistica Le Porcellane home and lighting, storica impresa fiorentina del settore.

Il Direttivo del Gruppo GI di Confindustria Firenze considera l'indicazione di Lucibello come espressione del più alto consenso interno. Auspica che tutto il Gruppo regionale possa convergere su questa candidatura.

Riafferma la propria indipendenza e autonomia all'interno del sistema confindustriale e ribadisce l’importanza del confronto democratico che, in questa fase, è stato garantito esclusivamente grazie al ricorso ai Probiviri, che hanno ristabilito con efficacia il pieno rispetto delle regole.

Un particolare ringraziamento va alla segreteria dei Probiviri confederali; il Direttivo GI ringrazia – inoltre - i vertici e la struttura di Confindustria Firenze per il contributo autorevole e imparziale che hanno saputo assicurare in questo passaggio doloroso e delicato per il Gruppo.

Fonte: Confindustria Firenze

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina