Un accordo per promuovere salute e sicurezza nelle strutture in cui si fa sport, a tutti i livelli. Lo firmano domani, giovedì 26 giugno, alle ore 13 la Federazione regionale delle Misericordie e il Comitato regionale del Centro Sportivo Italiano, presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.
Intervengono la Regione, che collabora all'iniziativa, attraverso la vicepresidente Stefania Saccardi, il presidente della Federazione regionale delle Misericordie Alberto Corsinovi ed quello del Comitato regionale del Centro Sportivo Italiano Carlo Faraci.
Fonte: Regione Toscana
Notizie correlate
Toscana
dalla Regione
29 Dicembre 2017
Il Piano straordinario per la sicurezza nella lavorazione del marmo proseguirà fino al 2020, con un ulteriore finanziamento di 750.000 euro da parte della Regione. La prosecuzione e lo sviluppo [...]
Toscana
dalla Regione
29 Dicembre 2017
Altri 5,9 milioni dalla Regione per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, grazie all'ultima variazione di bilancio regionale resa esecutiva in questi giorni. In questo modo salgono così a 41 [...]
Firenze
dalla Regione
29 Dicembre 2017
Eugenio Giani il 1° gennaio parteciperà alla regata di inizio anno alla società Canottieri Firenze al Ponte Vecchio. Alle 11.45, a conclusione della regata, il presidente del Consiglio regionale si [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro