Giovedì 19 giugno la presentazione del nuovo accordo sul riciclo delle plastiche miste

Riciclo plastiche miste, la Toscana dà un ulteriore impulso con un nuovo accordo. Lo firmano domani, giovedì 19 giugno, Regione Toscana, Corepla, Revet, Revet Recycling, Anci Toscana.

Dopo la firma l'assessore regionale all'ambiente Anna Rita Bramerini illustrerà i contenuti dell'accordo in una conferenza stampa che si svolgerà in Palazzo Strozzi Sacrati, Sala stampa Cutuli alle ore 12.30.

Con Bramerini ci saranno Giorgio Quagliuolo presidente di Corepla, il diretttore generale di Corepla Massimo Paravidino, Valerio Caramassi presidente di Revet e Revet Recycling, Emanuele Rappa, amministratore delegato di Revet Recycling e un rappresentante di Anci Toscana.

Fonte: Regione Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina