
Due distributori in città ed altri cinque in tutta la provincia continueranno ad erogare regolarmente un servizio fatto di qualità e convenienza
In coincidenza dell'annunciato sciopero dei benzinai, in programma dalle ore 19:30 odierne sino al termine fissato per le ore 7 di giovedì 19 giugno (in autostrada invece la protesta si protrarrà dalle ore 22 del 17 giugno alle ore 22 del 18 giugno nelle aree di servizio autostradali) e proclamato dalle sigle sindacali Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio per protestare contro i prezzi alti imposti dalle compagnie in un contesto di "indifferenza e sostanziale inerzia della politica e delle Istituzioni", l'AC Livorno tiene a rassicurare i soci e i clienti che usufruiscono abitualmente sia degli impianti carburante a marchio dell'Ente, sia di quelli Agip (sempre però di proprietà AC Livorno) sparsi lungo il territorio cittadino e di provincia. Il servizio continuerà quindi ad essere erogato regolarmente presso i seguenti punti vendita:
A marchio Automobile Club Livorno: V.le Nievo 31, Livorno; via Galilei 84, Vicarello; P.zza Niccolini 22, Piombino; via Aurelia Nord 1, Cecina.
A marchio Agip: V.le I Nievo 126, Livorno; via Aurelia sud Km. 245, Campiglia Marittima (loc. Venturina); Via Manganaro 5, Portoferraio (Isola d'Elba).
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro