
Un medico è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Volterra dopo aver picchiato la compagna con la quale sta trascorrendo una vacanza a Montescudaio, in provincia di Pisa.
La donna medicata in ospedale ha riportato ferite guaribili in 15 giorni mentre l'uomo alla vista dei carabinieri si è scagliato anche contro di loro.
Nei guai è finito un medico 40enne di Scansorosciate, in provincia di Bergamo che, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a litigare e malmenare la convivente 39enne.
Secondo i carabinieri, i maltrattamenti erano iniziati nel tardo pomeriggio fino all'escalation sempre più violenta nella notte, tanto che le grida della donna sono state udite dai vicini di casa dell'appartamento dove soggiornava la coppia.
I vicini hanno avvertito i carabinieri. Quando la pattuglia è giunta sul posto il medico ha ingaggiato coi militari una colluttazione prima di riuscire ad immobilizzarlo e arrestarlo.
Entrambi i carabinieri sono stati sottoposti a loro volta a cure mediche al pronto soccorso e giudicati entrambi guaribili in 7 giorni.
Tutte le notizie di Montescudaio
<< Indietro