Teatro, presentazione-spettacolo il 9 novembre per la stagione 2013/2014

Il teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno (foto gonews.it)

Appuntamento alle 11, 30 al 'Verdi' per illustrare a tutti gli appassionati un cartellone ricco ed articolato che prevede, oltre alla stagione di prosa, anche a rassegna per bambini e ragazzi Il Baule dei Sogni, la sezione per giovani Primo Tempo, senza dimenticare la formazione. Anna Meacci e Katia Beni saranno le mattatrici della mattinata


Sabato 9 novembre alle 11.30 appuntamento a teatro. Come ormai da tradizione verrà presentata la nuova stagione del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (via Verdi), alla presenza del sindaco Osvaldo Ciaponi, dell’assessore alla CulturaMariangela Bucci, della presidente di Fondazione Toscana Spettacolo Beatrice Magnolfi e di  Renzo Boldrini, direttore artistico del teatro.

La presentazione sarà animata da proiezioni, letture e altri interventi a sorpresa.

Grazie alla dinamica regia di Boldrini durante la mattinata verrà presentato il ricchissimo cartellone del Verdi, che prevede nove spettacoli per la prosa; la rassegna per bambini e ragazzi Il Baule dei Sogni, la sezione per giovani Primo Tempo, senza dimenticare la formazione.

La mattina sarà allietata dalla divertente presenza di Anna Meacci e Katia Beni, che saranno protagoniste anche della stagione di prosa del Verdi venerdì 13 dicembre con il collaudato  Ticket&Tac divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere , una produzione Fac.Totum Art/Fondazione Sipario Toscana Onlus - La Città del Teatro di Cascina con il patrocinio della Regione Toscana

L’ingresso è libero e si attendono tutte le persone che amano il teatro e che vogliono avere delle anticipazioni sulla stagione, ricordando che dal 7 al 9 novembre è ancora in corso la  campagna abbonamenti e che da lunedì 11 novembre si potranno acquistare i biglietti gli spettacoli in cartellone. Per la prevendita si può contattare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it; il sabato precedente lo spettacolo prevendita dalle 9.00 alle 12.00  presso l’ufficio cultura/Biblioteca (piazza Matteotti)  del Comune di Santa Croce sull’Arno 0571/389953 - tel. 0571/30642 -www.comune.santacroce.pi.it; e il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle 10.0 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Fonte: ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina