
Nella mattinata di mercoledì 11 giugno i tecnici del Comune di Capraia e Limite hanno riscontrato un furto di 300 metri di cavi di rame facenti parte dell’illuminazione pubblica posta sulla pista ciclabile della Strada Provinciale 106 che collega l’abitato di Limite a quello di Capraia (da rotatoria all’incrocio con via Salani fino a nuovo incrocio con la medesima via al termine dell’ex Irplast).
Secondo le prime ricostruzioni, i cavi sarebbero stati tagliati nella giornata di ieri, 10 giugno, quando non vi era passaggio di corrente elettrica, dal momento che non si evidenziano corti circuiti o interruttori abbassati. Il furto vero e proprio, in ogni caso, è avvenuto presumibilmente la scorsa notte, tra il 10 e l’11 giugno.
Nell’esprimere la nostra indignazione per quanto avvenuto, ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per eventuali disfunzioni nell’impianto di illuminazione a partire dalla sera di Mercoledì 11 giugno. Assicuriamo altresì un rapido intervento da parte dei nostri tecnici per ovviare al danno recato alla nostra comunità.
Fonte: Comune di Capraia e Limite
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro