Rincofermati gli assessori Fabio Pignotti e Sandra Primarti

Fabio Pignotti

Giunta comunale: il sindaco Manni riconferma Fabio Pignotti e Sandra Primarti. Questa mattina il primo cittadino di San Godenzo Alessandro Manni ha varato la nuova squadra di governo del paese. In realtà l’unica novità è il fatto che, da quattro, gli assessori sono diventati due, a seguito delle recenti normative, per il resto il primo cittadino di San Godenzo riconferma la fiducia a Fabio Pignotti e Sandra Primarti.

Per quanto riguarda le deleghe Fabio Pignotti, che ricoprirà anche la carica di Vicesindaco, si occuperà di sanità e servizi sociali, bilancio e tributi, politiche della casa, rapporto con le società partecipate, Parco Nazionale. A Sandra Primarti sono state assegnate le seguenti tematiche: scuola e politiche giovanili, caccia e pesca, agricoltura e prodotti tipici, sviluppo economico e turismo, trasporti e viabilità, pari opportunità. Il Sindaco Manni mantiene per sePolizia Municipale, personale, associazionismo, cultura e manifestazioni, sport, urbanistica e lavori pubblici, protezione civile, energie rinnovabili, gestioni associate.

“Come già avevo annunciato durante la campagna elettorale – spiega il Sindaco di San Godenzo Alessandro Manni – la nuova giunta lavorerà nel segno della continuità. Gli assessori Pignotti e Primarti, manterranno le deleghe della passata legislatura. Oltre a queste, sono stato costretto ad assegnare loro anche altri temi, a causa del dimezzamento della giunta richiesto dalla legge”.

Fonte: Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rufina, San Godenzo

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Godenzo

<< Indietro

torna a inizio pagina