"Suoni nella notte", buon pubblico alla prima eliminatoria

Deja Vu
Deja Vu

Deja Vu

Si sono svolte lo scorso fine settimana le prime due eliminatorie della XVIII edizione di Suoni nella notte a Cerreto Guidi. Grande affluenza di pubblico nonostante il tempo non è stato molto primaverile. Dalle prime serate sono state votate le prime sei band che accedono alla semifinale di sabato 31 maggio. Fight Club, Crude Diamonds e Difetti di Fabbrica, I Menestrelli di Banafratta, Norimberga e Diaresis.

Un ringraziamento anche agli ospiti che hanno partecipato alle serate: Deja Vu, vincitori del premio della critica di Suoni nella Notte 2013; i Green Rivers; La Fascia del Cotone e i No Late. Un ringraziamento più forte a coloro che hanno partecipato alla serata di domenica, la cena il cui ricavato andrà all'AIRC; la serata è stata scaldata dalla band ospite dei So '60 band.

A World of Silence - Suoni nella Notte 2013

A World of Silence - Suoni nella Notte 2013

Venerdì andrà in scena l'ultima eliminatoria con gli ultimi sei gruppi in gara: Officina 40; the NION; Dead Barking Dogs; Elephant; Symphonia; Ingrid Khold. Ospiti della serata saranno i vincitori del 2013 A World of Silence.

Nello spazio esterno saranno ospiti i Motown Social Band.

Sabato 31 maggio si esibiranno le 10 band uscite dalle eliminatorie, ospiti i Sushi Rain e i Blues Energy.

Non mancherà la birreria, pizzeria, groferia, creperia. Non mancate. Per info www.suoninellanotte.it

Sushi Rain

Sushi Rain

Fonte: ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina