
Il Tuttocuoio gioca oggi (domenica 3 novembre) alle 14, 30 a Martina Franca per la decima giornata di campionato. I neroverdi puntano a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro l'Aversa. Sulla carta non è un'impresa impossibile, perchè i pugliesi sono reduci dalla netta sconfitta di Pobbibonsi.
A complicare i piani di Alvini però ci ha pensato il giudice sportivo e l'influenza. Antonio Cherilllo, grande protagonista della partita con l'Aversa, ha infatti qualche linea di febbre ed è in dubbio. Se non dovesse farcela al suo posto, insieme a Matteini in attacco, giocherà Mariani. In settimana poi Balde, autentico pilastro del centrocampo di Alvini, è stato appiedato dal giudice sportivo. Il tecnico sta pensando di rispolverare Gianluca Pane nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa.
Questa la probabile formazione (4-3-1-2): Bacci; Arvia, Falivena, Colombini, Cacelli; Giannattasio, Pane, Salzano; Di Giuseppe; Matteini, Cherillo (Mariani). A disposizione: Morandi, Carroccio, Cardarelli, Colombini F., Ferretti, Mariani, Barra.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro