Il Borro, Molteni, porto di Livorno: domani il presidente della Regione firma tre protocolli

Il porto di Livorno

Tre protocolli per favorire investimenti e crescita dell'occupazione. Li firma domani, venerdì 23 maggio, il presidente della Regione Toscana in Palazzo Strozzi Sacrati, piazzo Duomo 10.
La prima firma, prevista per le ore 11, riguarda il progetto per il resort Monticello dell'Azienda agricola Il Borro (proprietà Ferragamo). Con il presidente della Regione sottoscrivono l'intesa i sindaci di Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini, il presidente della Provincia di Arezzo e il presidente de Il Borro srl.

Segue alle 12 la firma del protocollo per consentire all'azienda farmaceutica Molteni di Scandicci, grazie alla bonifica di un terreno adiacente all'attuale stabilimento, di ampliare l'insediamento produttivo. Firmano, con la Regione, Comune di Scandicci, Provincia di Firenze e Azienda.
Alle 13, infine, sottoscrizione del protocollo d'intesa tra Regione, Autorità portuale di Livorno, Comune di Livorno e Società Mediterranean Shipping Company che ha come obiettivo lo sviluppo delle potenzialità del porto della città labronica.

Fonte: Regione Toscana

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina