Il consiglio comunale si riunisce a Casalguidi

Il palazzo comunale di Casalguidi

Il Consiglio comunale del Comune di Serravalle Pistoiese si riunirà domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 21.00 a Casalguidi. Tanti i punti all’ordine del giorno, che saranno discussi dopo le comunicazioni della Presidenza e l’approvazione dei verbali della precedente seduta.

Anzitutto, le due interrogazioni sul campo sportivo di via Matteotti presentate, rispettivamente, dal consigliere Gorbi e dal gruppo Serravalle Futura.

Per quanto riguarda l’IMU, vanno in approvazione il “Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria” e la relativa “Determinazione aliquote e detrazioni imposta municipale propria”.

Per quanto concerne la TASI, ci sono: l’approvazione del “Regolamento per la disciplina del tributo sui servizi indivisibili” e la “Determinazione aliquote e detrazioni del tributo sui servizi indivisibili”.

In consiglio comunale va in approvazione anche la “Convenzione per l’utilizzo dell’area sportiva annessa all’oratorio parrocchiale di Casalguidi”.

Infine, due mozioni: la prima è presentata dal gruppo Serravalle Futura e ha come oggetto il “Ripristino erogazione acqua bene comune”.

La seguente mozione è presentata dal gruppo consiliare PdL ed è relativa alla “Introduzione del Quoziente Familiare per la determinazione delle tariffe di accesso ai servizi comunali”.

Fonte: Comune di Serravalle Pistoiese - ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina