"Stamani mattina mi sono incontrato, come da tempo concordato, con alcune realtà imprenditoriali del nostro territorio per tastare il polso sulle problematiche che affliggono il mondo del lavoro in questo periodo. Il confronto è stato molto interessante in quanto, a fronte delle richieste che vengono da questo settore, ho riscontrato perfetta sintonia con quello che proponiamo per il governo dei prossimi cinque anni ad Empoli. Nel nostro programma elettorale, infatti, proponiamo aiuti concreti per chi vuole, e soprattutto crede, nella possibilità di fare impresa.
Dare un taglio netto agli iter burocratici, con conseguente semplificazione, sgravi fiscali per nuove imprese che investano in energie rinnovabili, possibilità di avere servizi di prossimità, quali asili nido aziendali, banche, servizi di trasporto efficienti per i lavoratori, riduzione delle tasse sui rifiuti chi effettua in maniera corretta il riciclo. Sostenere queste politiche servirà a rilanciare chi già opera sul territorio e ad attrarre nuovi investitori.
Sono le uniche possibilità per far ripartire il mercato del lavoro, sfruttando anche la posizione strategica del nostro Comune da un punto di vista agro-turistico, considerata la vicinanza di Empoli con luoghi di importanza turistica e culturale. Questo il mio impegno nei loro confronti che sono certo di poter rispettare che se i cittadini mi daranno il loro appoggio alle prossime elezioni".
Francesco Gracci, Candidato Sindaco per Il Centrodestra per Empoli
<< Indietro