Marco Giani nuovo direttore sportivo del settore giovanile del Vinci

Oltre al progetto della Cittadella dello Sport, che vedrà FC VINCI ASD protagonista di un bellissimo progetto di riqualificazione della struttura di Petroio, la società sportiva vinciana si sta muovendo anche per migliorare la qualità del proprio gruppo dirigente.

Come sempre confermato dal Presidente Stefano Mugnaini, l'obiettivo societario è quello di ripartire dal settore giovanile affidandolo, sempre più, a personale esperto e qualificato.

A tal proposito, F.C. VINCI ASD comunica che, a partire dal corrente mese di Maggio 2014 il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile è Marco Giani, nome conosciuto nel mondo del calcio giovanile, con trascorsi nelle società di Certaldo, Castelfiorentino, Cappiano Romaiano e Fucecchio, tra l'altro vincitore come direttore sportivo di tre titoli Regionali con i Giovanissimi del Certaldo e due Campionati Regionali consecutivi a Castelfiorentino.

Un cordiale benvenuto a Giani ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo attende, da tutta la società giallorossa.

Fonte: FC VINCI ASD

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina