Cambiano, ladri in azione al depuratore. A soqquadro gli uffici, ma fuggono con pochi spiccioli

Il depuratore di Cambiano

Ladri in azione di giorno nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 8 maggio, agli uffici annessi al depuratore di Acque Spa a Cambiano, frazione di Castelfiorentino.

I malviventi sono entrati  rompendo una porta e mettendo tutto a soqquadro. Forse cercavano soldi, ma alla fine se ne sono andati prendendo un po' di spiccioli dalla macchinetta del caffè. Pare abbiano anche tentato di prendere dei computer: sono stati trovati dei collegamenti staccati, il che fa presumere questa circostanza.

Ad accorgersi del fatto le addette alle pulizie. L'ufficio aveva chiuso intorno alle 17. Sul posto il responsabile poi, poco prima della mezzanotte, erano arrivati anche i vigilantes della Globo. È stata sporta denuncia ai carabinieri, i quali stanno conducendo le indagini di rito.

Vista la circostanza sembra appunto che i ladri abbiano agito prima del calar del sole. In cortile sarebbero stati trovanti anche degli attrezzi da lavoro come avvitatori e trapani, probabilmente utilizzati per scardinare gli infissi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina