Brutta caduta in casa per il giornalista Sandro Bartoli. La sorella Dusca sospende i suoi impegni elettorali

Sandro Bartoli, giornalista (da facebook)

"A causa di un serio incidente accaduto al fratello Sandro, Dusca Bartoli, candidato sindaco per il Comune di Empoli delle liste Sel, FabricaComune e Sinistra Unita per Empoli sospende per qualche giorno la presenza agli impegni della campagna elettorale. Le attività già programmate restano in piedi e vanno avanti con i rappresentati del comitato elettorale. Dusca Bartoli invita tutti i candidati nelle liste, i membri del comitato elettorale e i simpatizzanti al massimo impegno in questa fase finale della campagna elettorale."

Sandro Bartoli, giornalista professionista, ex redattore di TuttoSport, ex capo ufficio stampa del Comune di Empoli, e attuale capo ufficio stampa del Consiglio Regionale della Toscana, è stato ricoverato ieri sera, giovedì 8 maggio, all'ospedale di Empoli in seguito a una brutta caduta nella sua abitazione. Le sue condizioni sono stabili ma ha riportato gravi traumi al volto e un trauma cranico.

La sorella Dusca, medico, è da ieri sera vicina la fratello e lo sta seguendo in tutte le fasi di accertamento che sono opportune nelle ore immediatamente successive a un incidente di questo tipo.

Al collega Sandro Bartoli va tutto il sostegno e l'augurio da parte della redazione di gonews.it affinché superi prima possibile questo brutto momento.

Forza Sandro.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina