
In una settimana già ricca di soddisfazioni per la Toscana Atletica Empoli, buone notizie arrivano anche dalla categoria Ragazzi/e, allenata da Jaya Campinoti e Francesco Muller.
A Sorgane si è infatti tenuta la prima gara dei campionati provinciali, e tra i maschi, Andrea Malatesti ha ottenuto la prima posizione nei 60 metri con 7.9 e il quinto nel lungo con 4.33. Tra le donne, merita invece una citazione il buon quinto posto raggiunto da Rebecca Mannini nei 60 con il tempo di 8.8. Sempre tra le ragazze, altre due hanno partecipato alla stessa gara con i colori della Toscana Atletica Empoli, riportando buoni risultati e superando i propri record personali: Lara Ricci con il tempo di 6.0 e Sofia Cacciarelli con 8.9.
Anche tra i ragazzi, altri due hanno corso nei 60 metri, superando i propri record personali. Si tratta di Marco Bagnoli che ha corso in 9.1 e Olmo Becagli con 8.8. Quest’ultimo si è distinto anche nel vortex, lanciando a 37 metri e stabilendo anche in questa disciplina un nuovo record personale. Ottima anche la prova di Mario Guarino, che nei 1000 ha corso con l’ottimo tempo di 3.39.5.
Da segnalare infine, tra gli Assoluti, un altro record personale da incorniciare: quello di Cristian Marino, che è riuscito a lanciare il martello da 6 kg a 47,85 nelle gare extra gran prix di Livorno, disputate Sabato scorso.
Fonte: Toscana Atletica Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Atletica
<< Indietro