
Lo scorso 27 aprile al Trofeo Città di Rosignano Una buona domenica di judo per i ragazzi del Judo Kodokan Empoli e buoni i risultati conquistati anche se alcune dubbie decisioni arbitrali lasciano quantomeno qualche dubbio ed un po’ di rammarico per alcuni piazzamenti che avrebbero anche potuto portare a risultati ancora migliori.
Nel dettaglio : 1° Classificata FAGGIOLI. Lucrezia , 1° Classificato MANENTI Giulio, 2° Cl. LOMANTO Filippo, 3° Cl. DI CLEMENTE Camilla, 3° Cl. DI CLEMENTE Alessio, 3° Cl. FOLINO Carmelo, 5° Cl. CALORE Elias, 5° Cl. FOLINO Leonardo, 7° Cl. MANENTI Tommaso, 7° Cl. FAGGIOLI Cosimo.
01 Maggio 204 Memorial Otello Bisi a Reggio Emilia – Gara di Kata valida per il Gran Prix Nazionale 2014 e per la scelta delle coppie mancanti alla squadra Italiana che prenderà parte ai Campionati Europei del 24 e 25 Maggio prossimi a Lignano, nonché nel determinare la classifica che stabilirà i partecipanti alla finale del Campionato Italiano di Luglio. La Coppia Empolese Marco e Martina Calugi hanno preso parte alla competizione che vedeva in gara le migliori coppie nazionali senza particolari apprensioni, visto che avevano già acquisito il diritto di partecipare agli Europei. Nonostante ciò hanno prima superato le eliminatorie e poi in finale conquistato il terzo posto del podio dietro alle due coppie torinesi con la testa già rivolta verso l’imminente impegno Europeo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Judo
<< Indietro