
“Dieci da dieci”: 10 idee da 10mila euro ciascuna realizzate da 10 giovani progettisti. È la proposta lanciata dalla candidata Sindaco Giulia Mugnai nel giorno di “Ri-Partiamo dalle incompiute! - Idee e concretezza per rilanciare la città”, l’evento di apertura della campagna elettorale inaugurata oggi di fronte alle ex-Scuole Lambruschini.
“Aprire la campagna elettorale - spiega Giulia Mugnai - davanti alle ex-Scuole Lambruschini, una ferita aperta per la comunità di Figline e Incisa, è una prima risposta ai cittadini: non ci nascondiamo di fronte alle criticità. Abbiamo in mente un’amministrazione coraggiosa che affronta a viso aperto tutte le questioni e i nodi irrisolti. Per questo ci siamo detti: “Ri-Partiamo dalle incompiute”. Siamo pronti a farci carico delle responsabilità e proprio da questo luogo simbolo oggi lanciamo le nostre prime proposte”.
Molti i cittadini presenti ai Giardini Morelli. A loro Giulia Mugnai ha illustrato “Dieci da dieci”, una raccolta di idee lanciata per realizzare dieci investimenti sul decoro dei centri storici. Interventi mirati e immediatamente finanziabili per riqualificare aree di degrado, rivitalizzare le piazze, migliorare la qualità della vita riscoprendo angoli poco utilizzati del territorio. I giovani progettisti possono già inviare le loro proposte a giulia@giuliamugnai.it. L’iniziativa si è poi spostata al Comitato di piazza Marsilio Ficino per un aperitivo.
- La lista che sostiene Giulia Mangani
- Giulia Mugnai apre la campagna elettorale
- Il pubblico che ha partecipato all’evento
Fonte: ufficio stampa
Tutte le notizie di Incisa in Val d'Arno
<< Indietro