
Il nostro movimento ha organizzato per merdoledì 23 aprile, presso la Contrada San Michele un incontro sul Pirogassificatore. All'assemblea avevamo invitato anche il Vicesindaco Toti sia in qualità di candidato che di rappresentante del Comune di Castelfranco. Ci siamo visti rispondere sui giornali che non “si fa dettare l'agenda da altri”.
Vogliamo chiarire nuovamente che l'invito era stato fatto al Toti sia in qualità di candidato ma, sopratutto (!!), in qualità di massimo rappresentante del Comune. In realtà, quello che dobbiamo registrare è l'ennesimo rifiuto a confrontarsi da parte dell'amministrazione comunale su un tema come quello del Pirogassificatore che ovviamente mette in imbarazzo.
L'attuale Vicesindaco si trincera mestamente dietro risibili scuse. Oltretutto, dobbiamo aggiungere che lo stesso poteva tranquillamente comunicarci un altra data che avremmo certamente concordato con piacere. Invece, ha semplicemente comunicato ai giornali che non avrebbe partecipato, senza neanche alzare il telefono per comunicarlo di persona, mostrando un atteggiamento che forse è poco confacente ad una amministrazione che vorrebbe in teoria dialogare.
Dal canto nostro faremo ugualmente la nostra assemblea e rinnoviamo l'invito, tenendo la porta aperta, al Vicesindaco Toti in modo che possa evitare con la sua assenza di porre in essere l'ennesima colpa della nostra amministrazione sulla questione scottante “Pirogassificatore”. Ricordiamo che la riunione di svolgerà mercoledì 23 aprile ore 21 e 15 presso la sede della Contrada San Michele, in Castelfranco di Sotto via Biagi 6.
Fonte: Movimento 5 stelle Castelfranco di Sotto
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro