Il ladro di alcolici torna in azione, stavolta alla Coop. Arrestato di nuovo dai carabinieri

La Coop di Santa Croce sull'Arno

Il ladro di alcolici al supermercato è tornato di nuovo in azione e ancora una volta è stato arrestato dai carabinieri.

L'uomo,  romeno di 33 anni, è stato ancora una volta tratto in arresto, questa volta dai militari della stazione di Santa Croce sull’Arno.

Lo straniero, senza una dimora stabile, già in passato aveva fatto visita a numerosi esercizi commerciali del comprensorio, l’ultima volta il 20 gennaio a Castelfranco di Sotto, dove facendo la spola tra il supermercato e la sua autovettura aveva asportato ben oltre 20 bottiglie di liquori vari prima di attirare su di sé l’attenzione e venire scoperto. Ancora prima era entrato in azione a San Miniato.

Ieri aveva scelto il supermercato Coop di Santa Croce sull’Arno per prendere due bottiglie di whisky, che aveva occultato nella giacca prima di andare alla cassa per pagare altre due lattine di birra che invece aveva regolarmente deciso di acquistare.

Il personale della sicurezza, insospettitosi, ha subito segnalato la sua presenza ai carabinieri, che immediatamente intervenuti, non hanno avuto difficoltà a rintracciare e controllare lo straniero nelle vicinanze del supermercato, trovando le bottiglie sotto la giacca.

Dopo l’arresto l'uomo è stato comunque lasciato libero.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina