Play off del campionato Uisp: Scalese-Sovigliana 1999 1-1, La Fonte-Hair Buster 3-2

(foto gonews.it)

(foto gonews.it)

Scalese-Sovigliana 1999 1-1
Finisce in parità il primo quarto di finale tra Sovigliana 1999 e Scalese. La formazione di Maestrelli si conferma matricola terribile: dopo aver eliminato il 4 Mori proveniendo dall'A2 mette a dura prova anche la compagine samminiatese. Al ritorno ne vedremo delle belle.
Pronti via e Scalese che prova comunque a fare la partita, ma nei primi minuti succede poco. Poi al 27' i gialloblù passano in vantaggio con Nuti, bravo a girarsi in area e a battere il portiere da posizione defilata.
Il Sovigliana non ci sta e nella ripresa tira fuori tutto il suo carattere. Il gol arriva al 22' grazie a un colpo di testa di Bechini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' un risultato che ci sta tutto, anche se le due squadre avranno almeno un'altra occasione a testa per segnare. Il migliore in campo risulterà comunque il portiere della Scalese, Tani.
La Fonte-Hair Buster 3-2
E' la partita più bella di questi quarti di finale quella che va in scena tra Hair Buster e La Fonte. Vincono i castellani, ma la sensazione e' che al ritorno potrà succedere di tutto.
Le due squadre dimostrano infatti una grande propensione ad attaccare, ma non sempre sono impeccabili dietro. Ad aprire i giochi ci pensa l'Hair Buster, che già dopo cinque minuti e' in vantaggio con Rossi, bravo a colpire in diagonale sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La squadra di Rizzo gioca bene, ma La Fonte al 30' approfitta di una disattenzione della difesa e pareggia con Alfani. I valdelsani, poi, vanno in vantaggio con Zenunaj in apertura di ripresa, ma vengono raggiunti sul 2-2 da una punizione capolavoro di Mazzacarro al 12'.
La sensazione e' che possa succedere di tutto. La Fonte passa ancora, sempre con Alfani, aiutato però da una deviazione. Zenunaj si fa cacciare per un gestaccio al portiere, l'Hair Buster prova ad approfittare della superiorità numerica ma non ci riesce. Finisce 3-2.
Hair Buster-Fonte

Hair Buster-Fonte

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina