Sfide di burraco per la solidarietà. Il ricavato andrà alla costruzione di un orfanotrofio in Kenya

Le premiazioni del torneo benefico di burraco a Limite sull'Arno

Le premiazioni del torneo benefico di burraco a Limite sull'Arno

Domenica pomeriggio 6 Aprile,  presso i locali della Pubblica Assistenza a Limite sull’Arno, si è svolto il Primo Torneo di Burraco di Solidarietà organizzato da  CUORE D’AFRICA con la collaborazione del A.S.D. BURRACO EMPOLI "A. CORSALI". C'è stata una buona affluenza di partecipanti ed il ricavato del torneo è stato interamente devoluto a “Cuore d’Africa” per aiutare alla costruzione di un orfanotrofio in Kenya. Molti,sono stati i premi distribuiti  offerti da vari sponsor locali, ma sono stati i premi d’artigianato keniota i più apprezzati dai  partecipanti al torneo.

CUORE D’AFRICA e l’Associazione Burraco Empoli "A: Corsali" ringraziano tutti i partecipanti al torneo, ma un ringraziamento particolare va alla Pubblica Assistenza di Limite sull’Arno, che ci ha ospitato, per la disponibilità.

Con l'occasione ricordiamo che Domenica 4 maggio 2014 avra’ luogo, sempre presso la Pubblica Assistenza di Limite sull’Arno, una cena di beneficenza di raccolta fondi sempre per la costruzione dell’orfanotrofio in Kenya. Coloro che sono interessati a partecipare alla cena possono mettersi in contatto con la signora Fiorenza a questo numero 335/6176072.

Fonte: CUORE D’AFRICA e ASD BURRACO EMPOLI "A. CORSALI"

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina