Continua l'espansione di Conad. Terzo punto vendita aperto in tre settimane. Recuperati posti di lavoro

Un punto vendita Conad City

Riapre domani, sabato 12 aprile, in Via Santa Monaca n°6/8r a Firenze, con insegna Conad City, il secondo dei tre negozi del centro storico rilevati da Conad del Tirreno e dai soci imprenditori della cooperativa. Riaperture importanti , con le quali Conad mantiene gli impegni presi e annunciati in conferenza stampa lo scorso 4 aprile, di mantenimento dell’occupazione e di dare nuovo impulso all’economia del centro storico. La prossima riapertura in calendario sarà quella di Corso Tintori .

Negozi di piccole dimensioni, vicini al consumatore, che vanno a colmare una carenza commerciale rendendo sempre più ricco di servizi il centro città, all’insegna dello sviluppo, della riqualificazione urbana e della valorizzazione del territorio. Negozi che garantiscono continuità in termini di qualità, prezzo e certificazione del prodotto selezionato Conad, offrendo il massimo servizio ai tanti residenti della zona e ai turisti di passaggio, ma non solo : attività commerciali che restituiscono fiducia e lavoro ai  dipendenti che erano in cassa integrazione a causa della chiusura della precedente gestione, dando soluzione ad un problema che si trascinava da oltre un anno e che aveva richiesto interventi straordinari.

Questa è la terza apertura di Conad in città in tre settimane, dopo quelle in Borgo Ognissanti ed in Borgo San Lorenzo .

I centri urbani sono nel nostro Paese luoghi storici di identità cittadina, di relazione e di scambio”, dichiara l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi. “Il commercio può aiutare a mantenere l’identità del territorio, del quartiere e per questo è stato importante ridare nuova vita a questi negozi e garantire il posto di lavoro alle persone, restituendo loro fiducia per il futuro”.

Orario di apertura , dal lunedì al sabato 8.30 – 21.00 e domenica 9.30 – 21.00.

Fonte: Conad del Tirreno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina