Fans in coda a caccia del biglietto per Ligabue, ma solo in duemila potranno assistere al concerto al Palazzetto dello Sport

Le code per l'acquisto del biglietto del concerto di Ligabue a Colle Val D'Elsa del 10 aprile 2014 al Palazzetto dello Sport (foto gonews.it)

Cresce la febbre per il rocker italiano Ligabue a Colle Val D'Elsa. Oggi, lunedì 7 aprile, è il giorno designato per l'acquisto dei biglietti. Duemila posti, non uno in più per poter seguire giovedì 10 aprile il 'Mondovisione Tour  - Piccole Città' al Palazzetto dello Sport.

Si registrano code in via Liguria stamane: occorre infatti presentarsi dalle 8 alle 16 al parcheggio del palasport dalle 8 alle 16 per prenotare il proprio tagliando, il cui acquisto sarà invece possibile dalle 11 alle 18. Una prenotazione vale al massimo per due biglietti. Un modo dunque per avvicinare i piccoli centri al mondo di Ligabue.

Esiste anche una pagina Facebook che spiega tutti i particolari sull'acquisto dei biglietti a Colle Val D'Elsa, pagina creata dallo staff di Ligabue. Il prezzo unico è 50 euro.

Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro
torna a inizio pagina