
Il municipio di Vinci
Dopo la denuncia della mancanza di posti nella scuola materna comunale, il Comune di Vinci ha indetto un'assemblea tra i genitori e l'assessore alla pubblica istruzione per giovedi 10 aprile alle ore 15 in Municipio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro





