
I neroverdi tornano a giocare in casa dopo la sconfitta con il Castel Rigone. Torna Salzano dopo la squalifica. Calcio d'inizio alle 14, 30
I neroverdi di mister Massimiliano Alvini arrivano alla quinta partita casalinga dell’anno (domenica 27 ottobre, ore 14:30, stadio Libero Masini Santa Croce sull’Arno) consapevoli della forza dell’Aversa Normanna e al contempo, forti dei dieci punti in classifica conquistati fin qui.
Il risultato ottenuto sette giorni fa a Castel Rigone senza dubbio è rimasto indigesto a tutti i tifosi del Tuttocuoio, una vittoria contro i campani porterebbe nuova linfa ed entusiasmo all’ambiente.
Tra i neroverdi sarà nuovamente disponibile in mediana Aniello Salzano, potrebbe trovare spazio anche il neo acquisto Davide Matteini. Tra gli avversari non potrà inevece essere del match lo squalificato per recidiva in ammonizione Vittorio Nocerino. Attenzione a Luca Orlando, bomber dei campani a quota 4 gol in classifica cannonieri del girone B.
Tuttocuoio-Aversa Normanna sarà diretta da Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato dal primo assistente Nicola Favia della sezione di Bari e dal secondo assistente,Francesco Di Salvo, di Barletta.
Fonte: Ac Tuttocuoio 1957 - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro