
Protagonista una donna di 52 anni albanese. Dopo il trasporto con l'elisoccorso a Pisa è stata poi dichiarata fuori pericolo
Una donna di 52 anni di origine albanese residente a Santa Croce sull'Arno ha ingerito della varichina mentre si trovava all'interno del supermercato Coop di piazza Nenni a Santa Croce. Dai primi riscontri si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. La donna avrebbe preso il flacone direttamente da uno degli scaffali del supermercato.
La donna, in gravi condizioni, è stata trasportata con l'elisoccorso 'Pegaso' all'ospedale di Pisa. Sul posto, per i rilievi relativi al gesto della donna, sono intervenuti anche i carabinieri. La polizia municipale di Santa Croce è intervenuta per gestire la viabilità e permettere all'elicottero di poter atterrare e poi di poter ripartire in condizioni di sicurezza e tempestività.
Una volta giunta a Pisa la donna è stata da prima ricoverata in rianimazione e poi, visto il miglioramento delle sue condizioni generali, trasferita in medicina d'urgenza. Per i medici non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda le motivazioni del gesto, secondo indiscrezioni potrebbero essere riconducibili a problemi economici in famiglia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro





